Chi siamo - SIEL Impianti elettrici Livorno
Chi siamo

La SIEL S.r.l. viene fondata a Livorno nel 1995 da Ivano Casini e nasce come una piccola impresa  che si dedica principalmente alla realizzazione di impianti civili a livello locale. Nel tempo si  affiancano al Sig. Casini i figli Gabriele e Michela e la società cresce fino ad operare su tutto il  territorio nazionale, soprattutto nel centro nord.

Ad oggi l’azienda svolge con massima serietà le attività di progettazione, realizzazione,  manutenzione di impianti elettrici civili e industriali, tecnologici e speciali presso importanti enti  pubblici e privati, oltre che per imprese edili.

I punti di forza della SIEL sono la dinamicità e la celerità con cui vengono affrontate le varie  attività, grazie ad un’efficiente organizzazione aziendale, personale altamente qualificato,  un’eccellente qualità del materiale utilizzato ed attrezzature specializzate.

Alla competenza professionale si aggiunge un ottimo livello di conoscenza ed esperienza in tema  normativo, che garantisce i più elevati standard di qualità richiesti durante progettazione,  realizzazione e manutenzione.

La SIEL è iscritta alla CCIAA della Maremma e del Tirreno – numero REA LI – 109092, è in possesso  della Certificazione di Qualità ISO 9001:2015 ed è in fase di acquisizione delle Certificazioni di Gestione Ambientale ISO 14001 e Salute e Sicurezza sul Lavoro ISO 45001.

Inoltre è in possesso delle Attestazioni SOA per le Opere Generali e Opere Speciali:  OG10 classe I 

OS30 classe III bis 

OS19 classe II 

ed è in fase di acquisizione dell’attestazione per le Opere Generali Tecnologiche OG11.

Le nostre Qualifiche: 

  • Installatore qualificato HAGER LOGISTY per la Toscana
  • Installatore autorizzato BFT
  • Installatore autorizzato sistemi televisivi e multimediali EUTELSAT
  • Installatore autorizzato sistemi DDT mediasat
  • Centro assistenza Esse-ti
  • Patentino F-Gas installazione, manutenzione, riparazione, controllo e recupero gas

SIEL S.r.l. dispone di una sede stabile e presidiata sita a Livorno in via Garibaldi 330/332, utilizzata  per tutte le attività di supporto, ed è in procinto di trasferirsi in un nuovo ed innovativo edificio. Inoltre aprirà una filiale nella località di Roncello, in provincia di Monza e Brianza.

In previsione dei vari importanti cambiamenti, verrà anche attivato un nuovo ed efficiente sito  internet che sarà online in tempi brevi.

Inizia la chat
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?