La collaudata collaborazione tra CLC, Coop Cellini e SIEL. ha compiuto un’opera tecnologicamente all’avanguardia destinata a studio e ricerca scientifica.
8 camere bianche (clean room) con ambienti a temperatura e qualità dell’aria controllate, 14 unità di trattamento d’aria, 2 gruppi frigo polivalenti, 2 ups che riusciranno a garantire autonomia e continuità di servizio anche in condizioni di mancanza di energia, cabina di trasformazione propria integrata nell’anello di media tensione esistente nell’area della ricerca di San Cataldo del CNR di Pisa. Un concentrato di tecnologia e le migliori marche utilizzate per la realizzazione degli impianti elettrici, speciali e tecnologici interamente realizzati da SIEL.
Impianto antincendio NOTIFIER, cablaggio strutturato ftp cat 6A QUBIX, domotica di illuminazione DUEMMEGI, il tutto supervisionato dai sistemi di building automation e termoregolazione SAUTER.
SIEL., commissionata direttamente dall’Istituto S.ANNA, si è occupata anche delle operazioni di hook-up, collegamento e start-up di tutti i macchinari installati all’interno delle camere bianche, mettendo a disposizione le sue conoscenze e la sua forza lavoro per completare l’opera nei tempi e nei modi prestabiliti.
Tempo per la lettura: < 1 minuto
Ultimati e collaudati gli impianti tecnologici delle “camere bianche” del CNR di Pisa.
Pubblicato
5 Dicembre 2014
Ultima modifica
5 Settembre 2022 - ora: 15:57
Potrebbe interessarti
OFFERTA DI LAVORO
La SIEL è alla ricerca di una cablatore di quadri elettrici con esperienza, anche...
Nuova Sede SIEL – galleria fotografica
La SIEL è lieta di annunciare che da lunedì 22 aprile 2024 è ufficialmente...
Articolo e intervista del Tirreno del 30 ottobre 2023
Il Tirreno ha intervistato SIEL per la sezione “Le Aziende Informano”. Clicca sul link...