Tempo per la lettura: < 1 minuto
Edificio di ematologia dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Restano da ultimare solamente i collaudi presso l’edificio di ematologia dell’ospedale San Gerardo di Monza.
L’edificio, sostenuto dal comitato Maria Letizia Verga e varie associazioni on-lus, verrà destinato alla cura ed all’assistenza delle malattie ematiche pediatriche.
SIEL. si è occupata della realizzazione degli impianti elettrici del primo piano, quello destinato alla maggior parte delle degenze, sia esse di classe I che di classe II, destinate anche alle degenze post operatorie di trapianto.
L’impegno di tutta l’azienda SIEL. durato poco più di 6 mesi ha contribuito a far velocemente completare il “cantiere” per la costruzione del nuovo “Centro Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della Leucemia del Bambino” di Monza.
Nel prossimo anno 2015, la collaudata collaborazione tra Coop Cellini e SIEL., consegnerà un modernissimo Ospedale per la cura della leucemia infantile, strutturato su 4 piani ed oltre 700 mq.

Nel nuovo Centro saranno ospitati il Day Hospital, il Centro Ricerche, il reparto di degenza, il Centro per i Trapianti di Midollo Osseo, le aree riservate ai medici, gli spazi per l’accoglienza e i servizi per i bambini (sale giochi e sale ricreative) e le famiglie (aree relax e accoglienza, un giardino d’inverno e un terrazzo piantumato).
Dopo gli interventi a Cuneo, a Pisa ed a Livorno, un’altra installazione ospedaliera per SIEL..

Pubblicato
5 Dicembre 2014
Ultima modifica
5 Settembre 2022 - ora: 15:54

Potrebbe interessarti

Inizia la chat
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?