Tempo per la lettura: 2 minuti
Cittadella dello studente dell’Universitá di padova.
news06 big

Cittadella dello studente dell’Universitá di padova.
Raggiunto l’acccordo tra Coop Cellini e SIEL S.a.s, per incrementare le lavorazioni nell’area della cittadella dello studente di padova.
Tale area conterá tre diversi edifici, il centro grongressi, il centro linguistico e la casa dello studente.

Siel si stava giá preoccupando della realizzazione degli impianti speciali di tutti e tre gli edifici; impianti antincendio, antintrusione, TVCC, diffusione sonora, impianto di ricezione Tv/dtt e cablaggio strutturato, sono giá in avanzato stato di lavorazione, Vista il sostenuto andamento dei lavori, che prevede di realizzare interamente l’opera entro la fine del 2012, SIEL., si é presa l’impegno di realizzare, oltre agli impianti speciali, anche gli impianti elettrici della casa dello studente.

La struttura, divisa in due edifici a sua volta, é composta da un corpo alto di sette piani, e di un corpo basso di cinque piani.
Conterá 169 camere, divise tra camere singole, camere disabili, e camere doppie e di spazi comuni, come le palestre, le sale internet, le sale video, le sale letture e le sale giochi.
Un vero e proprio albergo da far gestire all’Univesritá per i propri studenti.
SIEL. ha spostato il proprio ufficio operativo, e con l’ausilio di maestranze locali, assunte per l’occasione fa fronte agli impegni presi con la committenza.
Impianti elettrici, Impianti speciali, Aree comuni, Aree esterne, Impianto di autoprotezione e parafulmine, Cabina di media tenzione, il nuovo impegno di SIEL., per la cittá di Padova.

Pubblicato
5 Marzo 2011
Ultima modifica
5 Settembre 2022 - ora: 16:12

Potrebbe interessarti

Inizia la chat
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?