Ancora una volta il sodalizio tra l’esperienza SIEL. S.a.s. nel campo delle fibre ottiche e ditte italiane che commercializzano prodotti ed impianti di elevata tecnologia continua.
L’azienda Sartori Bluehitech (www.sartoribluehitech.it) con sede in Padova si è rivolta alla SIEL. S.a.s. per la connettorizzazione urgente di fibre ottiche, posate e messe a servizio di un impianto di videosorveglianza del tutto particolare.
La famosa cantina PETRA di San Lorenzo di Suvereto, ha realizzato nella sua tenuta, un impianto fotovoltaico di produzione energia elettrica del tutto particolare. Forse unico al mondo, si tratta di un tecnologico impianto fotovoltaico galleggiate su di una bacino artificiale.
La soluzione risulta amena e caratteristica in quanto la tecnologia va a sposarsi con filari di ulivi, e di viti di pregiatissima uva, nonché ad una splendida coppia, con prole, di oche bianche; in un bellissimo e caratteristico paesaggio tipico della maremma.
In cinque ore di intervento in economia, organizzato in soli due giorni lavorativi vista l’esigenza di urgenza della Blue Hitech, sono stati connettorizzati i link MONOMODALI, MULTIMODALI ed effettuale le certifiche ed i collaudi del caso, lasciando ai tecnici Sartori una rete funzionale ed affidabile.
SIEL. S.a.s. ancora una volta con competenza e professionalità al servizio della tecnologia.