Tempo per la lettura: < 1 minuto
Università di Padova

Con la realizzazione dell’impianto antincendio nelle autorimesse esistenti dell’università di Padova è iniziato l’impegno della SIEL. S.a.s. presso il polo universitario di Padova. I tre nuovi edifici in fase di realizzazione saranno adibiti a:

– casa dello studente (una sorta di albergo riservato agli studenti fuori sede, due distinti edifici di rispettivamente 5 e 7 piani,
– centro congressi (dove al piano terra verrà realizzata una grandissima sala conferenze da oltre 400 posti, ed ai piano superiori verranno concentrati gli uffici amministrativi )
– centro linguistico (5 piani di sale multimediali e di laboratori linguistici)

Tutti gli impianti tecnologici e speciali saranno realizzati da SIEL. S.a.s, ancora una volta per conto del nostro maggiore e fedele cliente, Coop Cellini.
Impianto TV canalizzato DDT, cablaggio strutturato orizzontale in cavi UTp cat 6, cablaggio strutturato verticale e di edificio in fibra ottica multimodale, impianto antincendio con centrali a microprocessore completato da sistema di rivelazione di gas incombusti e C02 nell’autorimesse, impianto antintrusione e TVcc completa di centrali a microprocessore, controllo accessi,sistema di gestione alberghiera delle camere e degli spazi comuni, queste le realizzazioni made in SIEL. S.a.s. che verranno realizzate in quel di Padova.

Pubblicato
5 Giugno 2010
Ultima modifica
5 Settembre 2022 - ora: 16:15

Potrebbe interessarti

Inizia la chat
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?