L'Azienda

Nata nel 1997 come ditta individuale ad andamento prettamente familiare, la S.I.E.L. S.a.s è cresciuta sino a diventare una realtà nel mercato dell'impiantistica elettrica civile, industriale e nel cablaggio di reti dati sia su rame che su fibra ottica.
Grazie all'attenzione posta alle normative vigenti ed agli aspetti tecnologico professionali, i titolari dell'azienda hanno investito, nel corso degli anni, nella formazione professionale dei tecnici e degli addetti ottenendo le maggiori certificazioni riconosciute nell'ambiente come la certificazione SOA categoria OS30 classifica 2^ , la certificazione ISO 90001:2008, il patentino ministeriale rilasciato dal ministero poste e telecomunicazioni, gli attestati professionali di partner come Schneider, AMP TYCONETCONNECT, LOGISTY, BTicino, BPT, BFT, ecc.

Per la tutela di tutta la clientela, la SIEL S.a.s. investe costantemente e nell'aggiornamento del personale, nell'innovazione tecnologica, nella strumentazione e nella sicurezza della qualità. Gli attestati conseguiti, certificano il livello di qualità ed affidabilità raggiunto dall'azienda.

Oggi dopo avere ampliato la sede, ubicata in VIA Garibaldi 330/332, che ora conta un accogliente ufficio, uno spazioso magazzino per lo stoccaggio dei materiali ed un area dedicata al cablaggio dei quadri ed alle prove di certifica e collaudo, la S.I.E.L. S.a.s. si propone al mercato con un attenta cura dei particolari in modo da poter offrire ai propri clienti, un impianto sicuro, affidabile, a norma di legge, garantito e curato anche nei suoi minimi dettagli tecnici.

Scarica il Manuale qualità SIEL dall'apposita sezione download