Trasmissione dati

Negli ultimi anni, grazie ai sostanziosi investimenti in formazione ed attrezzatura l'azienda si è posta all'attenzione del mercato nazionale per le sue realizzazioni nell'ambito dei cablaggi strutturati, delle reti informatiche di qualsiasi conformazione, classe, categoria o materiali (rame o fibra ottica indifferentemente).

Grazie anche alla collaborazione con il gruppo leader del settore AMP NETCONNECT e TYCO, di cui è diventata partner, può realizzare reti dati su rame dalla categoria 3 sino alla categoria 7; reti dati ottiche sia mono che multimodali, dalla OS1 alla OM3.
Scarica il pdf

Realizza data centers utilizzando i migliori materiali e le migliori tecnologie all'avanguardia, come i trunk MPO precablati.

Realizza ogni tipo di rete dati, dal piccolo ufficio aziendale con scarse esigenze di traffico, densità a velocità a complesse strutture con dorsali in fibra ottica di piano, di edificio e di campus.
Forti della collaborazione con il gruppo TYCO, SIEL SAS è in grado di progettare, programmare,consigliare e fornire le apparecchiature attive del gruppo, come ad esempio gli affidabilissimi switch CISCO.

Siel ha di sua proprietà tutta l'attrezzatura e la strumentazione, ed il personale qualificato che utilizza, per cablare, certificare, collaudare, giuntare fibre ottiche e ricercare i guasti, in modo da non dover mai intervenire con personale esterno lasciando al cliente
l'opportunità di avere un unico referente per l'intero impianto.